anime

I 4 Anime che DEVI Assolutamente Vedere

Ah, la cultura nipponica. Videogame, fumetti, cartoni giapponesi hanno saputo creare un bacino di fan in ogni parte del mondo, tutti accomunati da un’unica, grande, passione: il Giappone.
Se sei interessato ecco subito una dritta per te: in questo ambito non esistono “cartoni animati” o “fumetti”. Il termine corretto è “anime” per i prodotti di animazione, “manga” per il cartaceo. Solitamente è con termini come questi che parlano i veri “otaku” (appassionati del genere). Con un po’ di terminologia sembri già un vero esperto!
Per chi è estraneo a questo mondo, non è facile scegliere da dove iniziare. Ci sono centinaia, forse migliaia di anime tra cui districarsi, e scegliere i più importanti può non essere affatto semplice.
Ma non preoccuparti! Abbiamo selezionato per te i 4 Anime che non puoi non vedere. Segui la lista, e mostra ai tuoi amici di essere diventato un vero otaku!

FULL METAL ALCHEMIST

Al 4° posto troviamo Full Metal Alchemist, letteralmente “L’alchimista d’acciaio”. Uno degli anime più amati di sempre, è ambientato in un mondo in cui a farla da padrona è, come prevedibile, l’alchimia.
I protagonisti sono due fratelli orfani che tra mille peripezie e pericoli viaggiano alla ricerca della pietra filosofale. Sicuramente un must per gli amanti del genere. Ecco la sua figure.

ONE PUNCH MAN

Al terzo posto della classifica troviamo Punch Man. L’anime racconta la storia di Saitama, il supereroe più forte del mondo, che con un solo pugno riesce a sconfiggere qualsiasi nemico. La sua vita cambierà quando entra a far parte della Associazione degli Eroi, che riunisce tutti i supereroi più forti del mondo.

DEATH NOTE

Entriamo nel vivo della classifica con il mio anime preferito.
La famosissima storia di Death Note è incentrata sui due eccentrici e geniali protagonisti/antagonisti. Elle (a sinistra), il geniale investigatore, e Light (destra), lo spietato studente modello.
La storia di Light cambia totalmente quando trova un quaderno che gli permette di uccidere chiunque solo scrivendone il nome… Riuscirà Elle a fermarlo? Bellissime le action figure allegate.

ONE PIECE

Forse l’anime più conosciuto di sempre, con la sua sigla divertente e coinvolgente e i suoi personaggi buffi e spericolati.
Se ti vuoi tuffare in un’avventura piratesca ed emozionante One Piece è l’anime che devi scegliere.
Divertente, appassionante, ma anche portatore di valori come la lealtà, il coraggio, l’amicizia. Beh, che aspetti? Se vuoi acquistare delle action figure legate a questo anime ti consigliamo di visitare questo sito web: https://actionfigurestore.it/.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *